Sito con frames! Se il logo YleniaHouse e i menu laterali non sono visibili,
 riaprire il sito . Poi sul menu laterale premere MY WORKS e Traduzioni DCALT
oppure aprire TRADuzione ITaliana Messaggi nella sez. ATTIVITÀ della pag. SITEMAP.
 
 
 

Traduzioni da
Du Ciel à la Terre


Amore e Saggezza Lavoro su di sé Transizione
Corso di Saggezza Gerarchie Avvenimenti
Corpo e Salute Varie Homepage



Love+Knowledge Rassicurare i bambini
sul 2012
Rassurer les enfants
par rapport 2012   original
14-01-2012


Rassicurare i bambini sul 2012


Quale messaggio potete trasmettere ai bambini per rassicurarli in merito a ciò che ci si attende nel 2012 e per evitare che si perdano dietro a supposizioni inutili?

«E' vero che quest'anno 2012, con i dispositivi tecnologici che sono attualmente a disposizione di bambini e adulti, soprattutto Internet, si sono diffuse un sacco di cose negative che possono spaventare.

Non bisognerebbe dimenticare che certe entità si nutrono delle energie originate dalla violenza e dalla paura, ed è per questa ragione che persino i media le trasmettono ad oltranza; neppure loro se ne rendono conto, vengono essi stessi manipolati da talune entità che generano costantemente delle paure nel genere umano.

Si deve semplicemente rassicurare i bambini e dir loro che non hanno nulla da temere!

In definitiva, le persone non hanno nulla di cui aver paura! Che cosa temete? Avete paura di lasciare i vostri corpi fisici? Se ciò dovrà accadere, avverrà per andare su dei piani talmente meravigliosi e assolutamente piacevoli, (benché questa definizione sia davvero riduttiva) per voi che vivete sulla Terra!

Dunque, rassicurate i vostri bambini! Voi potete dirgli che non capiterà niente di terribile ma che comunque bisogna che provino ad avere sentimenti di fraternità e di amicizia. Cercate di insegnare loro che cosa sono la gentilezza e il rispetto. Ciò consentirà loro di essere preparati agli eventi ed è la sola cosa che conti.

Se cercate d'insegnare loro le Leggi dell'Amore, dicendo loro di non avere alcuna paura, che non bisogna ascoltare tutto quello che di negativo viene detto perché questo non cambierà il mondo (al contrario di ciò che è buono), pensiamo che voi avrete fatto un buon lavoro.

Un bambino, proprio come un adulto, ha bisogno d'essere rassicurato continuamente. Gli adulti, come i bambini, hanno la stessa capacità, assolutamente straordinaria ed incomprensibile per i Fratelli di Luce, di volersi spaventare sempre; essi si divertono persino a mettersi paura! È un qualcosa che noi, vostri fratelli di Luce, facciamo fatica a capire. Un bambino gioca alla guerra, si diverte a spaventarsi in un modo o nell'altro, e una volta cresciuto continuerà a divertirsi spaventandosi!

Il ruolo dei genitori è quello di sorvegliare i giochi dei bambini affinché essi evitino di spaventarsi in un modo o nell'altro, altrimenti quelle paure dimoreranno in loro finché saranno diventati adulti, e metteranno in gioco delle circostanze che potrebbero generare delle vere catastrofi, creando delle paure che non potranno più essere gestite; quindi avranno creato per scherzo qualcosa che li spaventerà.

Date loro speranza, sempre! Noi veramente non funzioniamo altro che mediante la speranza! Non serve a niente gridare al lupo in continuazione, a nulla serve generare delle paure. Rimanete nella fiducia, nella fede, nell'Amore e avrete la certezza che, qualsiasi cosa vi possa accadere, sarà sempre per il meglio!»






Nota Bene
Nota Bene: Questo testo può essere riprodotto e pubblicato alle seguenti condizioni:
  • che non sia tagliato;
  • che non subisca alcuna modifica di contenuto;
  • che si faccia riferimento al sito:
  • che si faccia menzione del nome di Monique Mathieu.

banner_DCALT
Sito originale di Du Ciel À La Terre (DCALT)

 

up


fregio